La Roma continua a lavorare sul mercato in uscita per sistemare i conti entro la fine di giugno e generare le plusvalenze necessarie.
Вам также может понравиться
La Roma continua a lavorare sul mercato in entrata
00
Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiamo con
00
Franck Kessié potrebbe tornare a giocare in Europa
00
Non solo il mercato in entrata: la Roma pensa anche
00
La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta
00
(ANSA) — ROMA, 26 GIU — Se la Fifa ha dato
00








